ESSEREVOCE | esserevoce
La voce è lo strumento terapeutico più potente che l'essere umano possieda. Esserevoce offre percorsi di evoluzione personale attraverso proposte corporee e vocali che si adattano ai vari tempi e alle varie necessità della vita. E’ quindi un luogo nel quale prendersi cura di sé attraverso la voce. Psicofonia, Formazione e Gravidanza.
psicofonia, esserevoce, psicofonista, psicofonia italia, psicofonia mantova, canto prenatale, canto postnatale, gravidanza, funzionalità vocale, training psicofonetico per il parto, ostetrica, musicoterapeuta, aucher, elisa benassi, mantova
783
page-template-default,page,page-id-783,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-product-single-wide-gallery,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-esserevoce,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Gravidanza

Le coppie e le donne che vivono la bellissima esperienza di attendere un bambino, trovano in Esserevoce un accompagnamento e strumenti utili per questo nuovo percorso di vita.

 

Gli incontri di Canto Prenatale® offrono la possibilità di sciogliere le tensioni legate all’attesa, e creano momenti di forte comunicazione con il bambino.

La voce dei genitori è per il bambino un irrinunciabile richiamo alla vita, oltre che un’impronta capace di marcarne l’esistenza in termini emotivi, affettivi e cognitivi.

 

Gli incontri di preparazione al parto Partorire Cantando® fanno scoprire che la voce è lo strumento più potente che una donna possiede per abbreviare i tempi del travaglio, per lenire il dolore e per partorire con facilità.

 

Dopo il parto, con il Canto Postnatale®, è giusto riservare un tempo per la ricostruzione del benessere materno e per il massaggio del bambino attraverso le vibrazioni della voce. La stimolazione neuroaffettiva del piccolo viene favorita dalla qualità gioiosa della relazione che si viene a creare con lui.

 

Gli incontri in Gravidanza si prenotano telefonicamente al numero 334.3231558

Orario di segreteria

dal Lunedì al Venerdì,
dalle ore 9,30 alle ore 12,30