Gravidanza

Le coppie e le donne che vivono la bellissima esperienza di attendere un bambino, trovano in Esserevoce un accompagnamento e strumenti utili per questo nuovo percorso di vita.

 

Gli incontri di Canto Prenatale® offrono la possibilità di sciogliere le tensioni legate all’attesa, e creano momenti di forte comunicazione con il bambino.

La voce dei genitori è per il bambino un irrinunciabile richiamo alla vita, oltre che un’impronta capace di marcarne l’esistenza in termini emotivi, affettivi e cognitivi.

 

Gli incontri di preparazione al parto Partorire Cantando® fanno scoprire che la voce è lo strumento più potente che una donna possiede per abbreviare i tempi del travaglio, per lenire il dolore e per partorire con facilità.

 

Dopo il parto, con il Canto Postnatale®, è giusto riservare un tempo per la ricostruzione del benessere materno e per il massaggio del bambino attraverso le vibrazioni della voce. La stimolazione neuroaffettiva del piccolo viene favorita dalla qualità gioiosa della relazione che si viene a creare con lui.

 

Gli incontri in Gravidanza si prenotano telefonicamente al numero 334.3231558

Orario di segreteria

dal Lunedì al Venerdì,
dalle ore 9,30 alle ore 12,30